In questa sezione potrai trovare risposta alle domande più comuni. Se non fosse così, non esitare a contattarci dall'apposita Live Chat sul sito attiva h24.

Assistenza debet's

Domande frequenti

Come posso creare un account Debet's

Creare il proprio account Debet's è molto utile per poter gestire il proprio abbonamento ad uno o più prodotti ed anche per avere la situazione dei propri ordini sotto controllo.

Crearlo è molto semplice. Basta cliccare sull'icona a forma di omino nella parte alta del sito dove c'è il menù e poi cliccare in basso su Crea Account.

Si aprirà la pagina Crea Account nella quale dovremo inserire Nome, Cognome, Email e Password e cliccare infine su Crea. Si riceverà un'email di conferma creazione dell'account e sarà possibile sin da subito verificare lo stato dei propri ordini.

Dove posso trovare gli ordini fatti in passato?

È possibile trovare gli ordini effettuati in passato accedendo al proprio account Debet's. Per farlo basterà cliccare sull'omino in altro a destra nel sito (sia da pc che da smartphone) ed inserire l'email (quella utilizzata in fase di acquisto) e la password del proprio account. Troveremo il dettaglio di tutti gli ordini fatti fino a quel momento.

Se non si ricorda più la password, basta cliccare su "Hai dimenticato la password?", inserire l'email del proprio account e ricevere immediatamente l'email per poter scegliere una nuova password.

A questo punto rifacciamo la procedura per accedere all'account, e troveremo il dettaglio degli ordini fatti.Se invece ancora non è stato creato l'account, basta cliccare su "Crea Account" ed inserire i dati richiesti per poi cliccare su "Crea" ed accedere quindi al nostro account dove troveremo il dettaglio degli ordini fatti.

Dove posso cambiare l'indirizzo di spedizione associato al mio account?

È possibile modificare l'indirizzo di spedizione per i propri ordini accedendo al proprio account Debet's. Per farlo basterà cliccare sull'omino in altro a destra nel sito (sia da pc che da smartphone) ed inserire l'email (quella utilizzata in fase di acquisto) e la password del proprio account.

A questo punto in "Dettagli Account" cliccare sul bottone "Visualizza Indirizzi" e possiamo modificare/eliminare un indirizzo inserito in passato, oppure possiamo aggiungere un nuovo indirizzo di spedizione associato al nostro account.Se non si ricorda più la password dell'account, basta cliccare su "Hai dimenticato la password?", inserire l'email del proprio account e ricevere immediatamente l'email per poter scegliere una nuova password.

A questo punto rifare la procedura per accedere all'account e seguire le istruzioni qui sopra.Se invece ancora non è stato creato l'account, basta cliccare su "Crea Account" ed inserire i dati richiesti per poi cliccare su "Crea" ed accedere quindi al nostro account e seguire le istruzioni qui sopra..

Quali sono i tempi di consegna

In condizioni normali i tempi di consegna in Italia sono di 24/48h dal momento della presa in carico dell'ordine del magazzino, che avviene entro 24h dall'ordine effettuato sul sito

Il costo della spedizione quando viene calcolato?

Il costo della spedizione viene calcolato in fase di pagamento, nella fase successiva al carrello con l'elenco dei prodotti scelti. Come si può notare nel carrello in fondo troviamo la voce "Subtotale" che indica il costo totale dei prodotti e subito sotto troviamo la voce "Imposte incluse e spese di spedizione calcolate al momento del pagamento" che sta ad indicare che al Subtotale va aggiunto il costo di spedizione, che ad esempio in Italia è di 9.00€ (se si supera la soglia dei 100€ la spedizione è gratuita) .